Devil May Cry 5 si prende primo posto come gioco più venduto in UK.
Il debutto nel Regno Unito arriva con successo per Devil May Cry 5, togliendo dal podio Anthem finito al quarto posto.
Sotto il nuovo action di Capcom vediamo piazzati il solito Red Dead Redemption 2 e Mario Kart 8 Deluxe. Un’altra new entry della settimana è Left Alive, lo stealth action di Square Enix, che non ha convinto molto, riesce per un pelo ad entrare nella top 40 piazzandosi al 39esimo posto.
Ecco la top ten della settimana per i videogiochi più venduti nel Regno Unito:
•Devil May Cry 5
• Red Dead Redemption 2
• Mario Kart 8 Deluxe
• Anthem
• FIFA 19
• Far Cry: New Dawn
• The Lego Movie 2 Videogame
• Super Smash Bros. Ultimate
• Metro Exodus
• Grand Theft Auto V
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!