Control vanta un gameplay più profondo

Il gameplay di Control sarà meno “lineare” rispetto ai predecessori.

Questo implica che le ambientazioni saranno più grandi e ci saranno delle missioni secondarie, e che i combattimenti saranno più profondi.

“I precedenti giochi di Remedy tendevano ad essere lineari”, ha spiegato Mikael Kasurinen, game director.

Abbiamo cambiato il nostro obiettivo in modo da avere scenari più complessi con le nostre diverse abilità e potrete scegliere il modo in cui vorrete combattere”.

Da Game Informer, che ha provato il titolo, arrivano dunque le prime impressioni e veniamo a conoscenza che di sensazioni positive.


“Abbiamo trovato che Control ha alcuni dei combattimenti più fluidi e dinamici che abbiamo mai visto da Remedy.

La mappatura dei pulsanti è intuitiva: si preme l’analogico destro per colpire i nemici dall’alto verso il basso dopo una levitazione o switchare rapidamente tra le forme per l’arma di servizio con la pressione di un tasto, in modo da adattarsi al volo.

La levitazione è la cosa più divertente, restituendo la sensazione di nuotare nell’aria”.

 

Che ne dite Remedy ci stupirà ancora?

Per il momento rivediamo il trailer che ci lasciò stupiti alla presentazione del titolo

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