Con una foto pubblicata dagli attori su Twitter viene così annunciato l’arrivo di nuovi filmati con la prossima espansione di Anthem.
BioWare è molto impegnata per migliorare Anthem, risolvendo pian piano i problemi che si è trascinato dal debutto, ma sta anche lavorando a nuovi contenuti dedicati alla storia di Anthem e per testimoniarlo ecco un tweet di Annie Wersching.
L’attrice, che ha interpretato il ruolo di Tess in The Last of Us, ha pubblicato una foto nella quale viene mostrato un gruppo di attori al termine di una sessione di motion capture. Non è chiaro se lo sviluppatore stia lavorando ai contenuti in arrivo nei prossimi mesi o se si tratta proprio della prima espansione, in arrivo entro la fine del mese, ma lo scopriremo presto!
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!