BioWare migliorerà il looting di Anthem nei prossimi mesi?
Infatti adesso è la gestione dei bottini il problema maggiore palesato dalla community.
È ovviamente una parte essenziale che mira al futuro del gioco il “sistema di looting” e se il nuovo lavoro di BioWare resta ancora oggetto di perplessità, questa volta è “colpa” della gestione dei bottini “frequenza, qualità e varietà”.
Chad Robertson, responsabile del servizio live del team di sviluppo, ha ammesso che le meccaniche looting di Anthem hanno bisogno di correzioni mirate ad un miglior bilanciamento.
Robertson ringrazia la community per i feedback inviati e ha dunque riferito questo messaggio:
“Non siamo pienamente soddisfatti dell’attuale situazione legata al bottino”.
La speranza di chi (come noi) ha dato fiducia al titolo è che tali modifiche avvengano il prima possibile, intanto nella community c’è chi chiede a BioWare di prendere esempio da Blizzard e Diablo 3.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!