Il team di BioWare ha comunicato ufficialmente su Reddit di aver pubblicato una nuova patch che incrementa e modifica la frequenza di ottenimento degli oggetti Mitici e Leggendari ai livelli di difficoltà Gran Maestro 2 e Gran Maestro 3.
Questa Patch è un aggiornamento che viene applicato direttamente sui server di gioco, quindi non richiede il download di dati aggiuntivi da parte degli utenti.
L’obiettivo è quello di incentivare i giocatori ad affrontare le missioni di Anthem a livelli di sfida più elevati.
È stato aumentato anche il drop rate degli oggetti Mitici e Leggendari per tutti i nemici più forti. Sono inclusi in questa categoria il Titano delle Ceneri Antico leggendario, il Titano delle Ceneri Antico Elite, la Furia leggendaria, L’Ursix leggendario e il Luminare leggendario.
Non ci resta che aspettare e capire se qualcosa sarà realmente cambiato e soprattutto osservare le reazioni della community!
“Vi ricordiamo che martedì 19 marzo dalle 13:00 alle 15:00 i server saranno in manutenzione! Molto probabilmente la Patch darà i suoi frutti al 100% dopo questa data! Anche se già sappiamo di utenti che hanno trovato molti più mitici oggi durante le sessioni delle Roccaforti! Stiamo a vedere”
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!