Anthem: 20Mila leghe di Drop? La Patch del miracolo… non si vede ma c’è!

Il team di BioWare ha comunicato ufficialmente su Reddit di aver pubblicato una nuova patch che incrementa e modifica la frequenza di ottenimento degli oggetti Mitici e Leggendari ai livelli di difficoltà Gran Maestro 2 e Gran Maestro 3.

Questa Patch è un aggiornamento che viene applicato direttamente sui server di gioco, quindi non richiede il download di dati aggiuntivi da parte degli utenti.

L’obiettivo è quello di incentivare i giocatori ad affrontare le missioni di Anthem a livelli di sfida più elevati.


È stato aumentato anche il drop rate degli oggetti Mitici e Leggendari per tutti i nemici più forti. Sono inclusi in questa categoria il Titano delle Ceneri Antico leggendario, il Titano delle Ceneri Antico Elite, la Furia leggendaria, L’Ursix leggendario e il Luminare leggendario.

Non ci resta che aspettare e capire se qualcosa sarà realmente cambiato e soprattutto osservare le reazioni della community!

“Vi ricordiamo che martedì 19 marzo dalle 13:00 alle 15:00 i server saranno in manutenzione! Molto probabilmente la Patch darà i suoi frutti al 100% dopo questa data! Anche se già sappiamo di utenti che hanno trovato molti più mitici oggi durante le sessioni delle Roccaforti! Stiamo a vedere”

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: