Anthem: 20Mila leghe di Drop? La Patch del miracolo… non si vede ma c’è!

Il team di BioWare ha comunicato ufficialmente su Reddit di aver pubblicato una nuova patch che incrementa e modifica la frequenza di ottenimento degli oggetti Mitici e Leggendari ai livelli di difficoltà Gran Maestro 2 e Gran Maestro 3.

Questa Patch è un aggiornamento che viene applicato direttamente sui server di gioco, quindi non richiede il download di dati aggiuntivi da parte degli utenti.

L’obiettivo è quello di incentivare i giocatori ad affrontare le missioni di Anthem a livelli di sfida più elevati.

È stato aumentato anche il drop rate degli oggetti Mitici e Leggendari per tutti i nemici più forti. Sono inclusi in questa categoria il Titano delle Ceneri Antico leggendario, il Titano delle Ceneri Antico Elite, la Furia leggendaria, L’Ursix leggendario e il Luminare leggendario.

Non ci resta che aspettare e capire se qualcosa sarà realmente cambiato e soprattutto osservare le reazioni della community!


“Vi ricordiamo che martedì 19 marzo dalle 13:00 alle 15:00 i server saranno in manutenzione! Molto probabilmente la Patch darà i suoi frutti al 100% dopo questa data! Anche se già sappiamo di utenti che hanno trovato molti più mitici oggi durante le sessioni delle Roccaforti! Stiamo a vedere”

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: