Dragon’s Dogma: Dark Arisen – Novità prima del debutto su Nintendo Switch

Per chi avesse intenzione di scaricare il gioco in versione digitale, Dragon’s Dogma: Dark Arisen è ora disponibile per il precaricamento sull’eShop di Nintendo Switch al costo di 29,99 euro.

Disponibile dal prossimo 23 aprile 2019.

Dark Arisen ha debuttato nell’aprile 2013 su PS3 e Xbox 360, arrivando poi su PC nel gennaio 2016 e su PS4 e Xbox One verso la fine dell’anno successivo.


Capcom promette un’interfaccia utente adattata allo schermo dell’ibrida console di Nintendo, infatti il titolo sarà per la prima volta giocabile in portabilità.

Le varie funzionalità online, come l’ormai noto Pawn system, saranno mantenute con la possibilità di condivisione tra diversi account Nintendo. Queste funzionalità non richiederanno un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: