Una partnership tra Sega e Google?

Alcuni rumors recenti parlano di una possibile futura collaborazione tra la celebre software house giapponese Sega con il colosso Google.

Google ha inoltre annunciato di essere al lavoro su di una prossima console da gioco, gli studi di Sega quindi collaborerebbero allo sviluppo di titoli dedicati a questa console. Sono però tutti solo rumors per il momento quindi non confermati. Uno dei personaggi più celebri dell’universo Sega è di sicuro Sonic e quindi si presuppone che alcuni dei giochi in sviluppo possano riguardare proprio quest’ultimo ma restiamo in attesa per ulteriori aggiornamenti!

Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: