Ispirandosi al recente poster del film Hellboy, un fan ha pubblicato via Twitter una suggestiva fan art di God of War, più in particolare dell’eventuale sequel del capolavoro uscito su PlayStation 4.
Il poster, realizzato come fosse quello di un film, dà modo di anticipare l’ingresso del Ragnarok all’interno della saga di Kratos e figlio.
Chissà se questo fan art non possa essere una visione del futuro del gioco? Noi non aspettiamo altro che affrontare il Ragnarok con Kratos e Boy!
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!