Oddworld Inhabitants ha pubblicato un trailer cinematico di Oddworld: Soulstorm, in occasione della GDC 2019.
Questo trailer mostra le tecniche di rendering utilizzate nel gioco.
Del gameplay non si vede nulla.
Oddworld: Soulstorm è il nuovo capitolo della serie Oddworld.
Annunciato nel 2016 e previsto per il 2017, il progetto è slittato e non se n’è saputo praticamente più nulla, con Oddworld Inhabitants che ha mantenuto l’assoluto riserbo sul progetto.
La storia di Oddworld: Soulstorm sarà totalmente nuova, trattando tratttematiche oscure e drammatiche, con Abe e gli altri che si ritrovano di fronte ad una nuova e inquietante macchinazione ai danni di innocenti. Oltre ad un impianto grafico nuovo, caratterizzato anche da uno stile diverso, più cinematografico e con venature “dark“, anche il gameplay promette diversi arricchimenti con nuove meccaniche.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!