Anthem: Svelati nella livestream i dettagli del prossimo aggiornamento previsto per la prossima settimana

Prima di parlare della diretta di questa sera (20 Marzo 2019) su twitch vogliamo sottolineare che Anthem è stato il videogioco più venduto a febbraio in Nord America, registrando il secondo miglior debutto di sempre negli Stati Uniti per un gioco BioWare, subito dietro a Mass Effect 3 uscito nel 2012.

Per quanto riguarda i dettagli dell’ultima LiveStream, BioWare ha diffuso i primi dettagli su cosa ci aspetta nel prossimo aggiornamento di Anthem, in arrivo la prossima settimana.

L’aggiornamento sarà molto corposo, gli sviluppatori hanno svelato che la patch note completa sarà di ben 13 pagine che comprenderanno aggiunte, modifiche, buff e molto altro.


Tra le novità in arrivo spiccano le Elysian Caches, ovvero delle casse contenenti cosmetici che saranno presenti alla fine delle Roccaforti, dopo aver ucciso il boss. Per aprire queste casse il giocatore avrà bisogno di una speciale chiave che potrà essere ottenuta solo tramite il completamento di uno speciale Contratto Giornaliero.

Un’altra aggiunta interessante saranno le Missioni Leggendarie, particolari missioni giornaliere che permetteranno di rivivere alcune delle parti più epiche della campagna di gioco con difficoltà maggiorata e premi di conseguenza migliori.

Degni di nota anche i miglioramenti alla Fucina del gioco, a cui ora sarà possibile accedere dal menù di gioco senza dover aspettare le fastidiose fasi di caricamento.

La patch prevista per la prossima settimana al momento non ha una data precisa.

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: