Bethesda annuncia che tornerà all’E3 2019 con una sua conferenza stampa.
L’evento si terrà domenica 9 giugno alle ore 02:30 italiane.
Non conosciamo ancora molti dettagli in merito, anche se Bethesda ha già svelato che al centro della scena ci saranno “uno sguardo approfondito a DOOM Eternal e tanto altro”.
Bethesda ha fatto sapere di avere in mente di invitare più fan all’evento rispetto allo scorso anno, e gli inviti ufficiali, con altri dettagli sul media briefing, arriveranno “presto”.
Non è mancata una frecciatina ai leak delle passate edizioni, con un invito agli appassionati ad “aggiornare la pagina di Walmart Canada!!”, che prima dell’E3 2018 aveva vuotato il sacco su Rage 2.
Questa l’immagine promozionale dell’evento.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!