La modalità foto di Days Gone viene presentata da Ben Studio con un post sul blog PlayStation ufficiale.
“Ora che Days Gone è finalmente pronto, siamo lieti di condividere i dettagli della modalità foto implementata da Bend Studio”
“Il mondo di Days Gone prevede un ciclo giorno/notte, oltre a numerosi biomi e varie condizioni atmosferiche. Per questo, abbiamo voluto offrire ai giocatori tutti gli strumenti utili per condividere questi scenari mozzafiato e gli istanti di gioco più significativi”.
Si potranno attivare o disattivare le visualizzazione del protagonista e della moto, oltre ad avere una serie di espressioni facciali.
Saranno presente nove cornici personalizzate, numerose cornici nere di varie forme e dimensioni, alcune opzioni per il logo Days Gone e 18 set di filtri predefiniti.
Dal pannello si potrà variare campo visivo, lunghezza focale, apertura ed effetto grana.
Ma la cosa più potente di questa modalità foto è la modalità avanzata, nella quale è possibile perfezionare lo scatto regolando bloom, gradazione del colore e profondità del colore su 55 diverse impostazioni.
“Abbiamo collaborato a stretto contatto con il team artistico, che include alcuni veterani di Hollywood, per stabilire quali fossero le funzioni utili a garantire il massimo delle possibilità e della flessibilità in una fase di editing professionale”.
L’esclusiva PS4 è in arrivo il 26 aprile.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!