Days Gone: Set fotografico in mezzo ai putrefatti!

La modalità foto di Days Gone viene presentata da Ben Studio con un post sul blog PlayStation ufficiale.

“Ora che Days Gone è finalmente pronto, siamo lieti di condividere i dettagli della modalità foto implementata da Bend Studio”

“Il mondo di Days Gone prevede un ciclo giorno/notte, oltre a numerosi biomi e varie condizioni atmosferiche. Per questo, abbiamo voluto offrire ai giocatori tutti gli strumenti utili per condividere questi scenari mozzafiato e gli istanti di gioco più significativi”.

Si potranno attivare o disattivare le visualizzazione del protagonista e della moto, oltre ad avere una serie di espressioni facciali.

Saranno presente nove cornici personalizzate, numerose cornici nere di varie forme e dimensioni, alcune opzioni per il logo Days Gone e 18 set di filtri predefiniti.

Dal pannello si potrà variare campo visivo, lunghezza focale, apertura ed effetto grana.

Ma la cosa più potente di questa modalità foto è la modalità avanzata, nella quale è possibile perfezionare lo scatto regolando bloom, gradazione del colore e profondità del colore su 55 diverse impostazioni.

“Abbiamo collaborato a stretto contatto con il team artistico, che include alcuni veterani di Hollywood, per stabilire quali fossero le funzioni utili a garantire il massimo delle possibilità e della flessibilità in una fase di editing professionale”.

L’esclusiva PS4 è in arrivo il 26 aprile.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: