La Closed Beta di Mortal Kombat 11 inizierà a breve, gli sviluppatori di NetherRealm hanno rivelato le date e gli orari precisi dell’evento.
Dopo lo stress, tutti coloro che hanno preordinato il gioco per PS4 o Xbox One potranno finalmente accedere al primo, vero test , a partire dal prossimo 27 marzo.
Ecco, poco sotto, i dettagli.
•Americhe: 08:00 PT il 27 marzo fino alle 11:59 PT del 31 marzo
• Regno Unito: 15:00 GMT del 27 marzo fino alle 7:59 GMT del 1 aprile
• Europa e Medio Oriente: 16:00 CET del 27 aprile alle 8:59 CET del 1 aprile
• Asia e Oceania: 2:00 AEDT il 28 marzo fino alle 17:59 AEDT del 1 ° aprile.
In MK11, la sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok ha scatenato l’ira di Kronika e destabilizzato l’equilibrio tra bene e male.
Per riportare la stabilità nei regni, Kronika ha un’unica scelta: riportare indietro il tempo all’inizio della storia e farla ricominciare.
Mortal Kombat 11 uscirà su PS4, Xbox One e PC il 23 aprile, mentre su console Nintendo Switch è previsto per il 10 maggio.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!