Red Dead Online – Un mega aggiornamento evolverà la Beta!

Rockstar ha rivelato alcuni dettagli sul prossimo aggiornamento per Red Dead Online, che a quanto pare porta avanti la beta sotto molti aspetti, facendola evolvere in maniera sostanziale.

Non c’è ancora una data di uscita solo un riferimento “primavera 2019”, le novità, oltre agli eventi già fissati per le prossime settimane come modalità Showdown, Corse ed eventi Free Roam nelle prossime quattro settimane.

Ecco i punti principali dell’aggiornamento di primavera per Red Dead Online:

Il sistema di Ostilità si basa sulle implementazioni già effettuate a febbraio come misure anti-griefing, per rendere più vivibile l’ambiente di gioco online. In base alle novità che verranno applicate, ci sarà un nuovo bilanciamento nel PvP per cui un giocatore attaccato potrà difendersi senza incorrere in incrementi di ostilità e taglie. In sostanza, solo colui che attacca verrà segnalato come nemico per chi viene attaccato e non viceversa, dunque l’eliminazione di un nemico così segnalato non determinerà l’incremento di ostilità.

Opzioni per stile di gioco offensivo o difensivo. Questa possibilità di scelta consente ai giocatori di poter immergersi nel mondo di gioco secondo un proprio stile: chi vuole semplicemente vivere in maniera più pacifica può optare per lo stile di gioco difensivo, che evolve il Passive Mode per consentire esperienze più basate sulle attività collaterali e meno impostate sul PvP. Anche il bilanciamento riflette questa scelta, con ricompense per chi mantiene il proprio stile in base all’opzione selezionata, inoltre è possibile non subire dei colpi critici in questa modalità di gioco da parte di altri giocatori. Al contrario, lo stile di gioco offensivo predilige il combattimento con altri giocatori e dunque tende a premiare gli scontri in PvP, ma sempre secondo i nuovi principi del sistema di ostilità.


Nuove missioni della serie A Land of Opportunities che proseguono la storia di Jessica LeClerk alla ricerca di vendetta, nel ruolo di pistolero o fuorilegge

Nuove missioni Free Roam e tipologie di missione legate ad altri personaggi, alcuni dei quali tratti dalla storia in single player di RDR2

Introduzione di eventi dinamici come imboscate, salvataggi, difesa di altri personaggi e varie altre tipologie di esperienze da scoprire nel mondo di gioco

Tutti questi punti vengono aggiunti a nuove introduzioni per l’editor di personaggi, ristrutturazione delle sfide giornaliere e il ritorno della LeMat Revolver dal primo Red Dead Redemption.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: