Heavy Rain, Beyond: Due Anime e Detroit: Become Human arrivano su PC

Nel corso di una conferenza alla GDC 2019, arriva la notizia che molti aspettavano: Heavy Rain, Beyond: Due Anime e Detroit: Become Human arriveranno su PC.

La cornice è stata la presentazione di Epic Games, dal momento che i tre titoli saranno disponibili in esclusiva su Epic Games Store.

Tuttavia, non si tratterà di un’esclusiva permanente, visto che l’accordo raggiunto con Quantic Dream garantisce un periodo di un anno.


Dopo questo periodo, com’è successo con Metro Exodus e The Division 2 di recente, i tre titoli saranno liberi di arrivare su Steam e altre piattaforme.

Al momento, non ci sono dettagli circa l’uscita, che è comunque prevista per il 2019, né il prezzo dei tre titoli.

Quantic Dream è diventata indipendente da poco tempo ma aveva già annunciato in quella fase che si sarebbe dedicata allo sviluppo multipiattaforma.

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: