Zelda: Ocarina of Time Online

Uno dei più leggendari capolavori single playerThe Legend of Zelda: Ocarina of Time, diventa un titolo in co-op, sarà dunque possibile giocare fianco a fianco con un amico.

In lavorazione dallo scorso anno, Ocarina of Time Online gira su un server in cui è possibile vedere un amico unirsi alla propria partita, nei panni di un altro Link.

Al momento non c’è nessun PvP, dal momento che si tratta di solo e puro gioco cooperativo contro le AI. A questo punto non è però da escludere che questo piccolo progetto evolva ulteriormente Nintendo permettendo aggiungendo magari ulteriori feature.


L’idea degli sviluppatori è quella di riuscire a supportare fino a 15 giocatori contemporaneamente.

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: