Life Is Strange 2 – Annunciate le date dei prossimi episodi

Dontnod e Square Enix annunciano che i prossimi episodi di Life Is Strange 2 saranno disponibili a maggio, agosto e dicembre.

L’episodio 3 Wastelands arriverà il 9 maggio, mentre l’episodio 4 uscirà il 22 agosto e l’episodio 5 il 3 dicembre, in chiusura di stagione.

La stagione che è iniziata il 27 settembre e ha visto il suo secondo episodio arrivare soltanto a gennaio. Il terzo uscirà tre mesi dopo e si giungerà ad un’attesa di addirittura quattro mesi tra l’ep 4 e il 5.


Nell’episodio 3:

Sean e Daniel Diaz continueranno il loro viaggio verso il Messico, passando per le foreste di sequoie della California.

“Qui i fratelli si uniscono ad una comunità di vagabondi che vivono ai margini della società.

Questo li porterà a farsi nuovi amici, a superare nuove sfide e anche a scoprire nuove esperienze e altre cose su sé stessi.

Tutte queste novità causeranno degli attriti tra i fratelli e solleveranno dei dubbi sul loro rapporto. Riusciranno a rimanere uniti o questa sarà la fine del loro viaggio insieme?”

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: