Chernobylite: con un trailer si torna a parlare di questo survival horror!

È passato un po’ di tempo e gli sviluppatori di The Farm 51, già autori di Get Even, decidono di aggiornarci con un nuovo trailer del gioco Chernobylite, un interessante survival horror.

La software house ha diffuso il video spiegando di aver ascoltato il feedback degli utenti che chiedevano sempre la stessa cosa: esplorare più a fondo la tristemente nota centrale nucleare di Chernobyl e la città fantasma di Pripyat. Così hanno deciso di espandere le location nel gioco rispetto al concept originale.

Nel gioco, ci troveremo nei panni di alcuni esploratori intenti ad indagare proprio nella zona della centrale nucleare di Chernobyl, esplosa nel gravissimo incidente del 1986, per quella che promette di essere un’avventura dai toni decisamente horror.


Chernobylite è al momento non ha una data d’uscita, e non si conoscono le piattaforme sulle quali sarà disponibile.

Presumibilmente ne sapremo di più una volta lanciata la campagna Kickstarter.

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: