La versione PC di Monster Hunter World si prepara a ricevere un aggiornamento. L’update 5.2, annunciato sulla pagina Steam del gioco, sarà disponibile dal 4 aprile e andrà a migliorare l’estetica del titolo made in Capcom.
Ecco alcune delle modifiche che verranno introdotte dalla patch:
•Aggiunto il supporto per il Pacchetto Texture ad alta-risoluzione.
•Aggiunta l’opzione per abilitare il filtro Anti-Aliasing TAA+FXAA nei settaggi grafici avanzati.
•Quando si sceglie “Prendi Tutto” nella schermata delle ricompense che segue il completamento di una quest, viene visualizzata la lista degli oggetti ottenuti.
•Aggiunta una nuova impostazione “meno sensibile” per i controlli della visuale attraverso il mouse.
•Inserita l’opzione “Friends Can Join” nei settaggi delle Sessioni Private.
•Corretti alcuni bug, relativi anche alla localizzazione.
Colpisce il fatto che il pacchetto texture richieda ben 40GB di spazio libero disponibile e 8GB di VRAM.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!