Steam sta per cambiare look!

Steam, la famosissima piattaforma dedicata ai giocatori PC cambierà la sua interfaccia a breve.

Verrà introdotta una nuova sezione dedicata agli eventi oltre ad altre modifiche per quanto riguarda le funzioni di ricerca all’interno della piattaforma. Valve, la società proprietaria di Steam, vuole rendere la schermata più intuitiva, dei cambiamenti saranno apportati proprio nella libreria dell’utente. Tra queste migliorie vi è per esempio la lista degli ultimi giochi eseguiti e di quelli con ultimi aggiornamenti.

Non è ancora stata confermata una data precisa di rilascio per questa nuova interfaccia, attendiamo ulteriori dettagli prossimamente.


Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: