The Masquerade Bloodlines 2 – Una bomba che colpisce forte! Un ritorno veramente eccezionale!

Paradox Interactive e lo sviluppatore Hardsuit Labs annunciano Vampire The Masquerade Bloodlines 2 per Playstation 4, Xbox One e PC. Il titolo sarà lanciato nel corso del primo trimestre 2020.

I pre order sono già stati aperti su ParadoStore, Stream, GOG ed Epic Games.

Scritto dalla Bloodlines originale, il titolo porta in vita le ambizioni del primo gioco e vede il ritorno di alcuni personaggi amatissimi dai fan.

“Sei stato concepito con un atto di terrorismo vampiresco: la tua sola esistenza innesca la guerra per la tratta del sangue di Seattle. Forma scomode alleanze con le creature che controllano la città e svela la cospirazione che ha fatto precipitare Seattle in una sanguinosa guerra civile tra potenti fazioni di vampiri.

Diventa il vampiro definitivo


Immergiti nell’universo del Mondo di tenebra e concretizza le tue fantasie vampiresche in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte. Tu e le tue discipline sarete un’arma letale nel nostro incalzante e rocambolesco sistema incentrato sul combattimento in mischia. Man mano che avanzerai il tuo potere crescerà, ma ricorda di tenere fede alla Masquerade e conservare la tua umanità… o dovrai affrontarne le conseguenze.

Penetra nel cuore oscuro di Seattle e sopravvivi all’élite dei vampiri

Seattle è sempre stata governata da vampiri.

Dai la caccia alla tua preda negli scenari cittadini ricostruiti e reinventati per Mondo di tenebra. Incontra gli antichi fondatori, presenti sin dalla nascita della città, e i nuovi arrivati che stanno cambiando il volto di Seattle con il denaro guadagnato grazie a innovazioni tecnologiche. Tutti hanno dei doppi fini, quindi scegli saggiamente da che parte stare.

Scegli la tua fazione nella guerra per la tratta del sangue di Seattle: ciascuno ha diverse caratteristiche e una storia diversa. Il mondo ti giudicherà in base alle tue amicizie, ma ricorda: prima o poi tutti devono sporcarsi le mani”.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: