The Masquerade Bloodlines 2 – Una bomba che colpisce forte! Un ritorno veramente eccezionale!

Paradox Interactive e lo sviluppatore Hardsuit Labs annunciano Vampire The Masquerade Bloodlines 2 per Playstation 4, Xbox One e PC. Il titolo sarà lanciato nel corso del primo trimestre 2020.

I pre order sono già stati aperti su ParadoStore, Stream, GOG ed Epic Games.

Scritto dalla Bloodlines originale, il titolo porta in vita le ambizioni del primo gioco e vede il ritorno di alcuni personaggi amatissimi dai fan.


“Sei stato concepito con un atto di terrorismo vampiresco: la tua sola esistenza innesca la guerra per la tratta del sangue di Seattle. Forma scomode alleanze con le creature che controllano la città e svela la cospirazione che ha fatto precipitare Seattle in una sanguinosa guerra civile tra potenti fazioni di vampiri.

Diventa il vampiro definitivo

Immergiti nell’universo del Mondo di tenebra e concretizza le tue fantasie vampiresche in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte. Tu e le tue discipline sarete un’arma letale nel nostro incalzante e rocambolesco sistema incentrato sul combattimento in mischia. Man mano che avanzerai il tuo potere crescerà, ma ricorda di tenere fede alla Masquerade e conservare la tua umanità… o dovrai affrontarne le conseguenze.

Penetra nel cuore oscuro di Seattle e sopravvivi all’élite dei vampiri

Seattle è sempre stata governata da vampiri.

Dai la caccia alla tua preda negli scenari cittadini ricostruiti e reinventati per Mondo di tenebra. Incontra gli antichi fondatori, presenti sin dalla nascita della città, e i nuovi arrivati che stanno cambiando il volto di Seattle con il denaro guadagnato grazie a innovazioni tecnologiche. Tutti hanno dei doppi fini, quindi scegli saggiamente da che parte stare.

Scegli la tua fazione nella guerra per la tratta del sangue di Seattle: ciascuno ha diverse caratteristiche e una storia diversa. Il mondo ti giudicherà in base alle tue amicizie, ma ricorda: prima o poi tutti devono sporcarsi le mani”.

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: