Cyberpunk 2077 e un altro titolo AAA prima della fine di questa generazione videoludica?

Ancora senza una data d’uscita ma sappiamo che non ci vorrà molto prima di poter mettere le mani su Cyberpunk 2077.

Stando a quanto scoperto da GameRadar+, CD Projekt RED ha in mente di lanciarlo entro il 2021.

Quello che stupisce è che CDPR abbia intenzione di far uscire Cyberpunk 2077 e un altro titolo AAA entro questa finestra.


Al momento, non c’è alcun indizio in merito a cosa potrebbe esserci in cantiere per la software house polacca, ma pare lo scopriremo molto presto.

C’è una possibilità che lo studio ritorni nel mondo di The Witcher anche se difficilmente si tratterà di un nuovo capitolo con Geralt di Rivia come protagonista: potrebbe essere un altro spin-off in stile Gwent? O Magari Geralt lascerà il posto a Ciri? L’unica sicurezza è che CD Projekt RED non ci ha mai delusi!

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: