Sul web si sta parlando della temibile difficoltà di Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo gioco di From Software pubblicato da Activision, è partito alla grande su Steam.
Come infatti riporta Stream Charts, Sekiro già dal debutto di ieri ha registrato un picco di oltre 108.000 giocatori, diventando così il terzo miglior debutto su Steam per un gioco giapponese dopo Monster Hunter World (oltre 329.000 giocatori) e Dark Souls 3 (quasi 130.000 giocatori).
Al momento Sekiro risulta quarto nella classifica generale di Steam dietro a fenomeni come PUBG, Dota 2 e Counter-Strike: Global Offensive e davanti ad altri titoli importanti come GTA V, Warframe e Team Fortress 2.
Considerando che il gioco è già stato piratato, la partenza positiva su Steam prende una valenza maggiore.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!