Sony ha già annunciato da tempo che non sarebbe stata presente durante l’E3 di quest’anno, in molti hanno immaginato che volesse intraprendere una strada simile a quella di Nintendo, con i Direct.
La conferma c’è stata infatti con l’annuncio da parte di Sony del primo episodio di State of Play, con una serie di live stream, l’evento andrà in “onda” il 25 marzo alle 22 locali.
L’evento sarà visibile su Facebook, Youtube, Twitter e Twitch sui canali ufficiali della Sony. La principale differenza rispetto al Nintendo Direct è che State of Play sarà un evento live e quindi non editato come quelli della Big N. Subito dopo la fine del live sarà possibile visionare la versione VOD.
Onestamente siamo curiosissimi di vedere cosa hanno da presentare e quale sarà la reazione del pubblico, quindi non resta che segnarci la data e l’orario sulla ci resta che aspettare per scoprire le novità che Sony ha da presentarci!
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!