Hitman 2 – Un nuovo contenuto aggiuntivo per l’Agente 47!

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato alla nuova mappa disponibile nella modalità Sniper Assassin di Hitman 2 e cioè il Porto di Hantu!

Questo contenuto aggiuntivo, disponibile da domani 26 marzo su PC e console, porta i giocatori in un deposito container sull’isola di Singapore, dove Han Ldong e sua moglie sono stati rapiti da un gruppo di esperti criminali conosciuto come Heavenly Guard.

Gli utenti potranno giocare la missione con l’Agente 47 oppure completare il contratto in cooperativa nei panni degli agenti Stone e Knight, mettendo fuori gioco la banda di criminali prima che riescano a spostare gli ostaggi in una nave cargo pronta a partire.


Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: