Daedalic Entertainment ha annunciato Lord of the Rings: Gollum, un nuovo titolo ispirato a Il Signore degli Anelli in uscita su PC e console nel 2021.
Già dal titolo è possibile intuire, il gioco si concentrerà sulla figura di Gollum, personaggio noto agli amanti della saga di Tolkien, la storia di Lord of the Rings: Gollum si svolgerà prima degli eventi narrati nei romanzi e nei film.
“Tutti conosciamo solo la storia di Gollum che è stata narrata attraverso i libri, ma il gioco si concentrerà sulle vicende antecedenti a tutto ciò”, dice Carsten Fichtelmann, amministratore delegato e co-fondatore di Daedalic Entertainment. “Racconteremo una nuova storia, mai apparsa fino ad ora nei romanzi”.
Fichtelmann ha poi aggiunto:
“Il personaggio sarà caratterizzato da un grande conflitto, ovvero due voci che gli parlano continuamente, il che significa che ci saranno delle decisioni da prendere nel gioco: o come Smeagol o come Gollum“.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!