Nella giornata odierna BioWare renderà disponibile l’aggiornamento 1.0.4 di Anthem. Lo conferma il global community lead, Andrew Johnson, con un nuovo post pubblicato su Twitter.
Per il momento le note ufficiali non sono ancora rivelate, ma è stato indicato che la patch dovrebbe andare online tra le 6:30 e le 8:30 am PDT, ovvero tra le 14:30 e le 16:30 in Italia!
“L’aggiornamento 1.0.4 di Anthem uscirà martedì 26 marzo su tutte le piattaforme. Domani pubblicheremo le note ufficiali”, scrive Johnson. “Abbiamo anche programmato la manutenzione dei server domani dalle 6:30 alle 8:30 am PDT”.
Il nuovo update porterà al titolo molte delle funzionalità che il team di sviluppo ha descritto durante il live stream andato in onda la settimana scorsa, tra cui l’eliminazione dei tempi di caricamento per l’accesso alla Forgia, gli Elysian Cache negli Stronghold, le nuove opzioni per il FOV e il supporto della tecnologia NVIDIA DLSS.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!