Durante lo State of Play, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Blood & Truth.
Lo sparatutto esclusivo per PlayStation VR sviluppato da London Studio (The Getaway) verrà pubblicato il prossimo 28 maggio
La descrizione ufficiale:
Indossa il tuo visore PlayStation VR e preparati all’azione in una Londra ultra-realistica all’insegna dello sfarzo e della malavita. Sei Ryan Marks, soldato d’élite delle Forze Speciali nel bel mezzo di una missione disperata per salvare la sua famiglia da un ricchissimo e spietato criminale.
Afferra i tuoi controller di movimento PS Move e fai fuori tutti i nemici che incontri, svela i segreti di Londra e vivi l’emozione della caccia in una storia d’azione adrenalinica ispirata all’avventura “The London Heist” di PlayStation VR Worlds.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!