BioWare ha reso disponibile oggi la patch 1.0.4 di Anthem, introducendo così nuove funzionalità e ne ritocca altre su segnalazione della community.
Le due nuove feature sono le missioni Leggendarie, disponibili una al giorno “ripetibili” con un livello di difficoltà superiore e ricompense maggiori, e le Casse Elysian, accessibili alla fine delle Fortezze ma da aprire solo alla fine delle sfide giornaliere.
Dalle casse si otterranno ricompense come materiali per il crafting e oggetti estetici, ma non pezzi d’armatura.
I drop rate del loot sono stati ritoccati, ancora una volta, in modo che permettano di accedere più frequentemente ad oggetti rari.
Ursix, titani, furie daranno più spesso e oggetti leggendari e verranno lasciati sul campo alla fine delle fortezze dai relativi boss.
L’accesso alla Fucina viene reso più rapido eliminando il caricamento, infatti sarà accessibile dal manu!
Una domanda… Sarà abbastanza?
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!