L’azienda produttrice di action figures Prime 1 Studio ha aperto le prenotazioni di uno dei suoi ultimi gioiellini da collezione. Stiamo parlando della statua di Bumblebee, il maggiolino giallo protagonista del film spin-off di Transformers.
I modelli di Prime 1 Studio sono realizzati con finiture di altissima qualità e curate nei più piccoli particolari. La figura è munita anche di parti illuminate a led che si trovano sulle bocche del mitragliatore sul braccio di Bumblebee oltre che alle luci degli occhi. Anche il peso del modello è notevole essendo di 14,5 kg e un’altezza di quasi 70 cm. Le braccia, il busto e molto altri parti sono intercambiabili con diversi accessori della carrozzeria del maggiolino.
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!