Bumblebee di Prime 1 Studio – Un pezzo da collezione

L’azienda produttrice di action figures Prime 1 Studio ha aperto le prenotazioni di uno dei suoi ultimi gioiellini da collezione. Stiamo parlando della statua di Bumblebee, il maggiolino giallo protagonista del film spin-off di Transformers.

I modelli di Prime 1 Studio sono realizzati con finiture di altissima qualità e curate nei più piccoli particolari. La figura è munita anche di parti illuminate a led che si trovano sulle bocche del mitragliatore sul braccio di Bumblebee oltre che alle luci degli occhi. Anche il peso del modello è notevole essendo di 14,5 kg e un’altezza di quasi 70 cm. Le braccia, il busto e molto altri parti sono intercambiabili con diversi accessori della carrozzeria del maggiolino.

Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: