Il dispositivo per la realtà virtuale di PlayStation 4 non è riuscito ad ottenere il successo sperato da Sony ma negli ultimi tempi le vendite sono aumentate, PlayStation VR ha raggiunto quota 4,2 milioni di unità vendute.
Bisogna anche sottolineare che prossimamente verranno lanciati sul mercato nuovi titoli compatibili con il visore, annunciati nell’evento appena passato State of Play di Sony. Per quanto riguarda i videogiochi presentati abbiamo tra gli altri Iron Man VR e No Man’s Sky che implementerà anche le funzioni per la realtà virtuale con il prossimo aggiornamento Beyond.
PlayStation VR non è stato apprezzato da tutti, molti videogiocatori infatti preferiscono la modalità di interazione classica. La situazione economica del visore di Sony è dunque ancora instabile ma è molto probabile che i numeri saliranno ancora dopo il lancio dei nuovi titoli PlayStation compatibili.
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!