Anthem: Stesso posto stessa ora! Aggiornamento 1.04 un disastro? Adesso sembra quasi un complotto!

L’aggiornamento 1.04 di Anthem ha creato l’ennesimo caso intorno al gioco.

A quanto pare non solo i problemi delle versioni precedenti sono rimasti, anzi per giunta sono stati introdotti una grande quantità di nuovi bug, che stanno facendo arrabbiare i giocatori.

La comunità che segue Anthem non è ancora soddisfatta della situazione e i social, Reddit in particolare, si sono riempiti di commenti negativi che parlano dell’aggiornamento 1.04 come di un enorme disastro. Stando a quanto scritto, i bug riguardano diversi aspetti del gameplay, come la salute, il bottino, l’Elysium e altro ancora. Alcuni definiscono la patch addirittura regressiva rispetto al passato.

Un bug in particolare, contestato da molti videogiocatori, porta l’aggiunta al proprio inventario di bottino raccolto da altri. Apparentemente non sembra male, ma se pensiamo ai limiti dell’inventario di Anthem può essere un problema. Un altro bug che fa compagnia agli altri riguarda i booster, che sembrano surriscaldarsi prima, riducendo il tempo di volo e rovinando l’aspetto migliore del gioco.

In molti speravano che l’aggiornamento 1.04 fosse quello capace di far decollare Anthem ma a quanto pare ha solo peggiorato la situazione. Bioware è sicuramente decisa a migliorare il gioco, ma a questo punto serve forse una totale rivoluzione del modo di lavoro? Forse serve più tempo? E quanto tempo sono disposti a concedere questi giocatori così incalliti? Per noi che testiamo il titolo, non abbiamo riscontrato problemi, anzi iniziamo a gridare al “complotto” perché la situazione ora prende un passo quasi inverosimile se non ridicolo.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: