Ecco spuntare un nuovo leak: Resident Evil 8 sarebbe in sviluppo presso Capcom e in dirittura d’arrivo nel 2021.
Il leak proviene da Dusk Golem, un insider della serie che aveva anticipato correttamente i temi di Resident Evil 7 e che pare avere una certa affidabilità.
Secondo Dusk Golem, Capcom avrebbe reso “non ufficialmente” la saga annuale, puntando quindi all’uscita di un capitolo ogni dodici mesi.
Resident Evil 8 sarebbe stato “rinviato” in tempo di next-gen.
Questo significa che se ne riparlerebbe soltanto nel 2021, successivamente a Resident Evil 3 Remake.
In un precedente leak, la location del prossimo horror targato Capcom era quella di un’isola abbandonata e un ritorno alla terza persona. Tali informazioni non sono state confermate nel nuovo rumor.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!