The Division 2: I primi contenuti post lancio

Ubisoft Massive annuncia che i primi contenuti post lancio di Tom Clancy’s The Division 2 saranno pubblicati venerdì 5 aprile. Denominati Invasion – Battle for D.C. includeranno la Roccaforte di Tidal Basin e il World Tier 5, si potranno visitare le roccaforti già conquistate in precedenza per ottenere bottini supplementari.

Accedendo al World Tier 5 si otterranno tre set d’equipaggiamento inediti – denominati True Patriot, Ongoing Directive e Hard Wired da raccogliere nelle Roccaforti e nelle Missioni Invasione. L’aggiornamento introduce anche gli ultimi contenuti narrativi prima dell’arrivo degli episodi.

Si avrà accesso al livello di difficoltà Eroico, rimuovendo i checkpoint e giocatori potranno ottenere ricompense di livello superiore.

In giornata è attesa la pubblicazione della patch 1.7, che mira a correggere alcuni problemi, risolvendo il problema delle abilità, migliorerà il frame rate e l alcuni problemi legati al loot. Altri interventi riguardano il comparto audio e il miglioramento della stabilità generale del titolo.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi