The Division 2: I primi contenuti post lancio

Ubisoft Massive annuncia che i primi contenuti post lancio di Tom Clancy’s The Division 2 saranno pubblicati venerdì 5 aprile. Denominati Invasion – Battle for D.C. includeranno la Roccaforte di Tidal Basin e il World Tier 5, si potranno visitare le roccaforti già conquistate in precedenza per ottenere bottini supplementari.

Accedendo al World Tier 5 si otterranno tre set d’equipaggiamento inediti – denominati True Patriot, Ongoing Directive e Hard Wired da raccogliere nelle Roccaforti e nelle Missioni Invasione. L’aggiornamento introduce anche gli ultimi contenuti narrativi prima dell’arrivo degli episodi.

Si avrà accesso al livello di difficoltà Eroico, rimuovendo i checkpoint e giocatori potranno ottenere ricompense di livello superiore.


In giornata è attesa la pubblicazione della patch 1.7, che mira a correggere alcuni problemi, risolvendo il problema delle abilità, migliorerà il frame rate e l alcuni problemi legati al loot. Altri interventi riguardano il comparto audio e il miglioramento della stabilità generale del titolo.

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: