The Last of Us Part II è indubbiamente uno dei titoli più attesi tra i possessori di una PlayStation 4.
In attesa di conoscere la data di uscita del gioco, la cosplayer Molza ha proposto un cosplay di Ellie, incarnando tutta la durezza che il personaggio avrà nell’atteso sequel.
The Last of Us Part II è un action adventure sviluppato da Naughty Dog per Sony Interactive Entertainment.
Ambientato cinque anni dopo gli eventi del capitolo precedente, mette il giocatore nei panni di una più matura Ellie, che ha imparato a lottare con ogni mezzo a sua disposizione, anche molto più cruenti per sopravvivere.
Il gioco dovrebbe arrivare su PS4 nel corso di quest’anno e noi siamo pronti a tenervi sempre aggiornati!
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!