The Legend of Zelda: Nuovo titolo in cantiere!

Novità in arrivo per The Legend of Zelda, a rivelarlo è un annuncio di lavoro pubblicato da Monolith Soft, software house già autrice della serie Xenoblade, che è in cerca di staff proprio per un lavoro a tema Zelda.

L’annuncio, tradotto dal team DualShockers, facendo riferimento alla ricerca di personale “per la serie The Legend of Zelda“. La ricerca è aperta a programmatori, planner, designer e diverse altre figure, il che ci lascia supporre che il team sia in tutto da costituire o comunque da rinforzare in modo significativo.

Non è la prima volta che Monolith è coinvolta nei lavori su Zelda: in passato, abbiamo visto affiancare lo sviluppo di Skyward Sword, mentre più di recente Eiji Aonuma parlò del loro importante apporto per dare vita all’open world di Breath of the Wild.


Aspetteremo pazientemente altre novità per The Legend of Zelda.

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: