The Legend of Zelda: Nuovo titolo in cantiere!

Novità in arrivo per The Legend of Zelda, a rivelarlo è un annuncio di lavoro pubblicato da Monolith Soft, software house già autrice della serie Xenoblade, che è in cerca di staff proprio per un lavoro a tema Zelda.

L’annuncio, tradotto dal team DualShockers, facendo riferimento alla ricerca di personale “per la serie The Legend of Zelda“. La ricerca è aperta a programmatori, planner, designer e diverse altre figure, il che ci lascia supporre che il team sia in tutto da costituire o comunque da rinforzare in modo significativo.

Non è la prima volta che Monolith è coinvolta nei lavori su Zelda: in passato, abbiamo visto affiancare lo sviluppo di Skyward Sword, mentre più di recente Eiji Aonuma parlò del loro importante apporto per dare vita all’open world di Breath of the Wild.

Aspetteremo pazientemente altre novità per The Legend of Zelda.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: