Un rumor bomba – George R.R. Martin starebbe lavorando con FromSoftware!

E’ giunto da pochissimo un nuovo rumor che scatenerà i fan del Trono di Spade, pare infatti che George R.R. Martin, l’autore della celebre saga, sia al lavoro con FromSoftware nello sviluppo di un nuovo progetto. La casa giapponese ha appena rilasciato Sekiro: Shadows Die Twice, già acclamato dalla stampa specializzata.

Questa voce forse apre le porte ad un sogno che moltissimi fan del Trono di Spade hanno da tempo e cioè di poter giocare ad un titolo tripla A dedicato alla saga di George R.R. Martin. Ricordiamo che FromSoftware è anche lo sviluppatore di Bloodborne e di Dark Souls.

Recentemente tra l’altro erano giunte notizie di possibili nuovi progetti per la casa nipponica e se questo misterioso progetto fosse proprio un titolo dedicato al mondo del Trono di Spade?


Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: