Wolfenstein: Youngblood – Bethesda sgancia la bomba!

Bethesda Softworks fissa oggi l’appuntamento con l’uscita di Wolfenstein: Youngblood per PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch il prossimo 26 luglio 2019. La notizia è accompagnata da un nuovo trailer di gameplay.

Wolfenstein: Youngblood ci catapulterà in una Parigi degli anni ’80 per affrontare la macchina da guerra del Reich nei panni di una delle due figlie gemelle di B.J. Blazkowicz: Jess e Soph.

Il Buddy Pass della Deluxe Edition di Wolfenstein: Youngblood permetterà di giocare con un amico, anche se questo non possiede una copia del gioco. Potrai fornire l’esclusivo Buddy Pass incluso nella Deluxe Edition a un amico per volta, permettendogli di scaricare e giocare gratuitamente a Wolfenstein: Youngblood, a patto che giochi insieme al possessore della Deluxe Edition.

Gli utenti che utilizzano il Buddy Pass per giocare gratuitamente potranno decidere in qualsiasi momento di acquistare la copia completa del gioco per giocare da soli e online con altri giocatori. Invece per quanto riguarda la versione standard sarà solo Digitale.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi