A Plague Tale: Innocence ha ottenuto il responso dalla stampa e il risultato è stato “amore a prima vista”. Dal viaggio di Hugo e Amicia, accompagnati da scorci paesaggistici della Francia medievale, A Plague Tale ha stupito in modo eclatante.
Nel nuovo Preview Accolade Trailer si può avere un breve riepilogo dei commenti positivi ricevuti. Con tutte le carte in regola per essere un ottimo gioco, A Plague Tale: Innocence è minuziosamente rifinito distintivo e terrificante, e qualcuno già lo vede perfetto come un “candidato al gioco dell’anno”.
Oltre al lavoro eccezionale nel raccontare una storia emozionante e cruda, il gioco presenta una accuratissima direzione artistica con una storia e un gameplay molto più profondi di quanto all’inizio sembrava. Paragonandolo ad alcuni dei migliori titoli di questo genere, i giornalisti hanno “terminato questa anteprima con il disperato bisogno di giocarne di più”.
A Plague Tale: Innocence sarà disponibile dal 14 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!