Crash Team Racing: Nitro Fueled in questi giorni è giocabile al PAX East.
Nelle immagini, che vengono pubblicate tramite l’account Twitter, vediamo due piste, tra cui quella dedicata proprio a N. Oxide, e viene anche mostrata la trasformazione del dottore N. Gin, dall’originale a Nitro Fueled, così anche per Coco Bandicoot.
Crash Team Racing: Nitro Fueled è atteso per il 21 giugno su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Gli utenti su PS4 potranno anche ottenere “Bonus Esclusivi”, come le skin nostalgiche che rimandano al look grafico del gioco originale, uscito nel 1999.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!