Bethesda: Chiarimenti su cosa non vedremo all’E3!

Per chi aspettava due tra i più attesi titoli targati Bethesda resterà deluso nel sapere che durante il PAX East 2019 il publisher ha infatti chiarito che sia The Elder Scrolls VI che Starfield non saranno presenti all’E3 2019.

La notizia amara arriva dal game director Todd Howard in persona, il quale ha ufficializzato che i giochi non saranno presenti alla fiera i Los Angeles.

“Prima che qualcuno lo chieda, siate pazienti. Servirà ancora un bel po’ di tempo. Non si tratta di qualcosa di cui abbiamo intenzione di parlare all’E3 di quest’anno, per quanto riguarda entrambi i giochi”.


Insomma, chi aspettava di vedere TES VI e Starfield presentati sul palco, dovrà purtroppo aspettare ancora .

Ricodiamo che Bethesda ha annunciato che tornerà all’E3 2019. L’appuntamento è domenica 9 Giugno “alle 02:30 orario italiano”

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: