Man of Medan: Si preannuncia un’estate da incubo!

Direttamente da Bandai Namco un nuovo video diario di sviluppo di Man of Medan che si concentra sulle dinamiche di gameplay il quale sarà condizionato a causa delle condizioni atmosferiche che affronteremo nella nuova avventura horror di Supermassive Games.

Il primo atto della Dark Pictures Anthology, è una collezione di esperienze dell’orrore stand-alone confezionate dagli stessi autori di Until Dawn, ispirandosi alle serie televisive thriller/horror degli anni ’80 e ’90, saremo portati a bordo di una nave in compagnia di intrepidi ragazzi pronti a scoprire i segreti di un relitto della Seconda Guerra Mondiale.

Giunti a bordo, il gruppo vivrà un vero e proprio incubo, dovranno fronteggiare una tempesta che minaccia di rovesciare la loro imbarcazione e trasformarli nei nuovi inquilini fantasma della nave da guerra che giace nelle profondità dell’oceano.

Ovviamente come tradizione “Supermassive Games“, anche stavolta le nostre decisioni determineranno le sorti di ciascuno dei personaggi che andrà a tratteggiare la storia.

Man of Medan, il primo capitolo della Dark Pictures Anthology, sarà disponibile nel corso di questa estate su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Un pensiero su “Man of Medan: Si preannuncia un’estate da incubo!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: