Man of Medan: Si preannuncia un’estate da incubo!

Direttamente da Bandai Namco un nuovo video diario di sviluppo di Man of Medan che si concentra sulle dinamiche di gameplay il quale sarà condizionato a causa delle condizioni atmosferiche che affronteremo nella nuova avventura horror di Supermassive Games.

Il primo atto della Dark Pictures Anthology, è una collezione di esperienze dell’orrore stand-alone confezionate dagli stessi autori di Until Dawn, ispirandosi alle serie televisive thriller/horror degli anni ’80 e ’90, saremo portati a bordo di una nave in compagnia di intrepidi ragazzi pronti a scoprire i segreti di un relitto della Seconda Guerra Mondiale.

Giunti a bordo, il gruppo vivrà un vero e proprio incubo, dovranno fronteggiare una tempesta che minaccia di rovesciare la loro imbarcazione e trasformarli nei nuovi inquilini fantasma della nave da guerra che giace nelle profondità dell’oceano.


Ovviamente come tradizione “Supermassive Games“, anche stavolta le nostre decisioni determineranno le sorti di ciascuno dei personaggi che andrà a tratteggiare la storia.

Man of Medan, il primo capitolo della Dark Pictures Anthology, sarà disponibile nel corso di questa estate su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Salvatore Ricca
Ancora nessun voto

Vota!

Salvatore Ricca

Salvatore Ricca

Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l'Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d'ispirazione in grado di mantenermi vivo. La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy... Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”. Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt! Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!

One thought on “Man of Medan: Si preannuncia un’estate da incubo!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: