Anche Nvidia, il colosso specializzato nei processori grafici, vuole dire la sua nel segmento di mercato degli assistenti vocali. Dopo Google Home e Amazon Alexa anche Nvidia ha annunciato il suo device che si chiamerà R.O.N. e sarà addirittura olografico.
Questo dispositivo sfrutterà la stessa potenza delle gpu Nvidia serie 20 per fare da assistente ai nostri videogiochi su PC. Stando a quanto dichiarato da Nvidia sarà anche in grado di proiettare immagini in 3D. Insomma sarà un avanzatissimo assistente per i PC gamer più accaniti. Di sicuro rappresenterà anche un prodotto molto avveneristico e innovativo. Attendiamo ulteriori dettagli tecnici e informazioni riguardo alla data di rilascio sul mercato.
Ecco il filmato di presentazione:
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!