Days Gone un Franchise? I ragazzi di Bend Studio sono fiduciosi

Gli sviluppatori di Bend Studio e Sony sperano che la loro prossima esclusiva Days Gone possa diventare anche un franchise nel tempo.

Questo significherebbe che il gioco avrebbe anche dei seguiti, sicuramente gli sviluppatori sono molto fiduciosi ma tutto dipenderà ovviamente dagli incassi. Anche i principali titoli tripla A non sono una certezza di successo finchè non raggiungono il numero di vendite sperato.

Sicuramente Sony, come ha fatto per tutte le altre sue esclusive, punta molto su Days Gone, il titolo è già stato precedentemente rimandato ma ormai è quasi in dirittura d’arrivo infatti il rilascio è previsto per il prossimo 26 aprile.


La caratteristica principale che distingue questa nuova esclusiva è il fatto che sarà un videogioco di zombie ma con dinamiche molto diverse da altri esponenti del passato. Il grande open world che potremo esplorare sarà totalmente imprevedibile come imprevedibili saranno gli zombie e le variabili saranno dunque moltissime.

Nel filmato di seguito vediamo cosa ci aspetterà in Days Gone:

Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: