Gli sviluppatori di Bend Studio e Sony sperano che la loro prossima esclusiva Days Gone possa diventare anche un franchise nel tempo.
Questo significherebbe che il gioco avrebbe anche dei seguiti, sicuramente gli sviluppatori sono molto fiduciosi ma tutto dipenderà ovviamente dagli incassi. Anche i principali titoli tripla A non sono una certezza di successo finchè non raggiungono il numero di vendite sperato.
Sicuramente Sony, come ha fatto per tutte le altre sue esclusive, punta molto su Days Gone, il titolo è già stato precedentemente rimandato ma ormai è quasi in dirittura d’arrivo infatti il rilascio è previsto per il prossimo 26 aprile.
La caratteristica principale che distingue questa nuova esclusiva è il fatto che sarà un videogioco di zombie ma con dinamiche molto diverse da altri esponenti del passato. Il grande open world che potremo esplorare sarà totalmente imprevedibile come imprevedibili saranno gli zombie e le variabili saranno dunque moltissime.
Nel filmato di seguito vediamo cosa ci aspetterà in Days Gone:
Ciao sono Ivan
Sono da sempre appassionato di videogiochi e tecnologia, quindi sono anche io un po’ nerd.
Una delle mie più grandi passioni è il computer ed è da qui che è nato tutto il mio mondo, chiamato Do it Nerd.
Ho creato Do it Nerd per condividere le mie passioni, e per dare voce a tante persone, cosplayer, artisti, fotografi, e tanti altri che realizzano qualcosa ogni giorno con tanta creatività.
La mia pagina Do it Nerd racconta sempre tante storie su tutte queste persone creative, e poi ci sono anche molti altri contenuti speciali e curiosità su oggetti di ogni tipo dall’immenso universo nerd!