The Dead Don’t Die – Il nuovo folle progetto di Jim Jarmusch

È stato finalmente diffuso il trailer ufficiale di The Dead Don’t Die, l’attesissimo zombie movie che sembra avere il cast più grande di sempre. Tra i grandissimi nomi, infatti, troviamo Bill Murray, Adam Driver, Tilda Swinton, Chloë Sevigny, Steve Buscemi, Danny Glover, Caleb Landry Jones, Rosie Perez, Iggy Pop, Sara Driver, RZA, Selena Gomez, Carol Kane, Austin Butler, Luka Sabbat e Tom Waits.

L’interessante operazione è affidata alle sapienti mani di Jim Jarmusch, autore tra i tanti di Broken Flowers e Stranger than Paradise, e l’uscita nelle sale americane è prevista per il 14 giugno.

La curiosità è sicuramente tantissima e torneremo presto sull’argomento; in attesa di altre news vi proponiamo il trailer di The Dead don’t Die:


Ivan Cirasolo
Ancora nessun voto

Vota!

Ivan Cirasolo

Ivan Cirasolo

Sono un appassionato di videogiochi e tecnologia da sempre, la mia prima piattaforma è stata il Commodore 64, un dispositivo che ha fatto la storia del gaming. Mi definisco anche molto nerd perchè quando ho davanti qualcosa di altamente tecnologico passo ore a scoprirne tutte le funzioni. Con questo sito desidero condividere le mie grandi passioni con tutti quelli che amano questo mondo fatto di meraviglie oltre a sempre nuove cose da scoprire e che non smette mai di stupirmi! Quindi benvenuti a tutti nerd people! E mi raccomando Facciamolo Nerd con Do it Nerd...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: