The Last Of Us II: le speranze di una data d’uscita all’orizzonte?

È indubbiamente tra i giochi più attesi per i possessori di una PlayStation 4, stiamo parlando di The Last of Us Part 2.

Ancora senza una data destinata, per il nuovo progetto di Naughty Dog le speranze che possa fare il suo debutto nel 2019 sono le ultime a morire

Su questo titolo si sono susseguiti diversi rumor e, ora, ad incuriosire i Giocatori salta fuori un dettaglio segnalato sul noto portale Resetera. Su PlaystationStore infatti, The Last of Us Part 2 appare attualmente nella sezioni di Titoli Coming Soon, di diversi Siti ufficiali di Playstation. Tra cui troviamo, Playstation Italia, Playstation UK e Playstation Germania.

Tutto questo ha attirato l’attenzione, perchè nella sezione sono presenti altri Giochi che hanno la conferma della pubblicazione per il 2019.

Un elemento interessante che suona come un indizio del possibile arrivo di The Last of Us Part 2 entro la fine del 2019.


Sony non ha fornito alcuna finestra di pubblicazione ufficiale per il Titolo quindi non ci resta che aspettare di avere informazioni in merito.

Vota!
[I voti: 0 Media dei voti: 0]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: