Cyberpunk 2077 avrà un modo tutto suo per affrontare e fallire le quest. A discutere questo elemento di gioco é stato Philipp Weber, quest designer per CD Projekt RED, che ha spiegato che assolvere ad un compito (o non farlo affatto) in un determinato modo non vi spingerà mai verso la schermata di Game Over.
Come spiegato dallo sviluppatore, completare le quest non sarà obbligatorio per arrivare alla fine del gioco. In che modo questo concetto sarà presentato in meccaniche di gioco rimane da vedere, ma nell’idea degli autori, non é presente la schermata di Game Over, a meno che il vostro personaggio non muoia.
Questo aspetto lascia intendere chiaramente che avremo modo di completare le quest “a modo nostro”, quindi non sarà importa quanto male le cose possano andare, finché non moriremo non ci sarà nessun game over.
Cyberpunk 2077 sarà presente all E3 2019.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!