Il publisher Soedesco e lo sviluppatore Creazn Studio hanno comunicato che il loro horror Dollhouse debutterà sia in formato digitale che fisico per PlayStation 4 e Windows PC (Steam) il prossimo 24 maggio.
Sarà anticipato da un Open Beta si su entrambe le piattaforme dal 13 al 14 aprile per testare non solo la modalità single player ma anche quella multiplayer. Tutti i videogiocatori interessati a partecipare possono iscriversi al seguente link: clicca qui. Gli utenti saranno selezionati in maniera del tutto casuale e riceveranno una chiave da riscattare nella propria casella email.
La notizia viene accompagnata da un nuovo trailer che vi mostriamo di seguito:
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!