Al momento non si hanno ulteriori i formazioni, se quest’ultima sarà più come quelle degli anni passati, mostrandosi sul palco insieme alla carrellata di giochi da mostrare, o se si avvicinerà a quella dell’E3 2018, ovvero su pochi prodotti in un peculiare scenario che richiamava The Last of Us – Part II. Sappiamo, che l’appuntamento è fissato per il 10 giugno alle ore 17 PST, ossia l’11 giugno alle ore 2 italiane.
La notizia, anticipata a sorpresa anche dal noto insider Tidux, che l’aveva condivisa sul suo profilo Twitter per poi rimuovere il tweet senza motivo.
Non ci resta che attendere il comunicato ufficiale di Sony.
Secondo voi cosa dovremmo aspettarci? The Last of Us – Part II, Death Stranding o Ghost of Tsushima?
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!