Sembrerebbe che in queste ultime ore siano apparse in rete alcune immagini raffiguranti quelle che sembrano essere le armi, le armature e gli equipaggiamenti in arrivo con i futuri aggiornamenti su Anthem.
Due degli esoscheletri mostrano chiaramente due set di armature inediti: il primo dedicato al Ranger e il secondo invece interessa lo Storm. Si tratta di un’aggiunta richiesta dai fan, che hanno più volte desiderato, vista la carenza di oggetti nel negozio per personalizzare il proprio Strale. Altre immagini hanno invece come protagoniste delle nuove bocche da fuoco, probabilmente leggendarie o mitiche e presentano tutte uno stile simile. Una pistola mitragliatrice, un fucile d’assalto, una mitragliatrice e un fucile a pompa.
A questi nuovi oggetti si associano nomi e descrizioni:
Anthem’s Grace (oggetto per Tempesta) – Incrementa il danno inflitto dall’equipaggiamento del 20%
Tarsis’ Last Stand (oggetto per il Ranger) – Quando si è all’interno della bolla, il danno inflitto dalle armi aumenta di un ulteriore 20%
Slayer’s Furor (oggetto per l’Intercettore) – Marcare un bersaglio con questo oggetto permetterà di marcare automaticamente anche gli avversari nei paraggi
Surging Shield (oggetto per il Colosso) – Rigenera il 50% degli scudi ogni mezzo secondo
Restiamo in attesa di conferme ufficiali per scoprire magari altre informazioni sull’arrivo di questi contenuti.
Sono nato nel 1988, originario di Adrano, un paesino del Catanese. Grazie al mio percorso di studi presso l’Accademia Di Belle Arti Di Palermo, in Progettazione&Design ho sempre accolto l’Arte nella mia vita quotidiana, ritenendola una fonte d’ispirazione in grado di mantenermi vivo.
La passione per i videogiochi mi accompagna sin da bambino, dall’età di 11 anni, una passione che muta nel tempo, continuamente, verso generi complessi e diversi anche se prediligo il genere Survival/Horror e il genere Fantasy… Quindi potete immaginare che bella infanzia! Cerco sempre l’arte anche attraverso i videogame ponendo attenzione al “termine”.
Nel mio mondo un po’ strambo sono presenti il pensiero filosofico di Kandinsky e l’occhio per il particolare di Gustav Klimt!
Nella mia vita amo essere una persona con una trasparenza stratificata, perché credo sia l’unico modo per poter vivere sperimentando e imparando ad ogni occasione che si presenta, arricchendosi sempre di qualche strato nuovo in più!